Il SUPU, Ricorda il Generale dei Carabinieri Giancarlo Tamborrino!

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • One Comment to Il SUPU, Ricorda il Generale dei Carabinieri Giancarlo Tamborrino!

1. sabino ha detto:

Ill/mo Dott.Pino sono un brig.capo dei cc.in pensione da gennaio 2007 ho una causa di servizio Tab.A 8°Cat massima una tandum cosa significa esattamente? mi spetta la pensione previlegiata a vita? dal Comitato di Verifica dal 2007 non ho avuto nussuna risposta cosa posso fare? Grazie per vostra disponibilità. Saluto Sabino

Ciao Sabino,
      Una tantum per quanti anni?
      Saluti
      G.Pino