Il SUPU e lo SCUDO dicono sin d’ora che se al Marò rimasto in India viene torto un solo capello, urleremo in modo da farci sentire pure al Polo Sud per denunciare al mondo intero che tutti i responsabili di questa infamia, che hanno mandato i due Marò in India per non perdere commissioni economiche, dovranno essere processati e condannati in modo esemplare.

• COSI’ ARRESTEREMO SERGIO MATTARELLA ! L’ABUSIVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
  • SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.