Il SUPU Denuncia:Altro che Tangentopoli. Già si parla di ARMOPOLI!

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • 4 Comments to Il SUPU Denuncia:Altro che Tangentopoli. Già si parla di ARMOPOLI!

1. andrea ha detto:

di questo si sapeva già dal 90 ci siamo ridotti a parlarne e a denunciare solo ora con la crisi e quando sul campo ci sono i primi morti.Lo dico io che ho fatto l’autista per 15 anni ai sig. ufficiali e ne ho sentite di tutti i colori.ma per paura non ho parlato e di questo me ne vergogno e chiedo scusa ha tutti i colleghi che ne hanno subito le conseguenze. spero che l’unificazione sia la soluzione.

2. ilaria ha detto:

Blog davvero interessante, peccato non sia ancora disponibile la versione mobile. Almeno io non l’ho trovata, infatti per leggere questo articolo sul mio telefono ci messo mezz’ora. Perlomento era interessante e ben scritto.

3. claudia ha detto:

Molto bello il blog… pero’ aspetto nuovi post, e’ da troppo tempo che non ci sono aggiornamenti. Vabbe’, intanto mi iscrivo ai feed RSS, continuo a seguirvi!

4. giulia ha detto:

Ottimo articolo, ne faro’ un punto di riferimento, chissa’ che quanto letto non possa aiutare anche me.