Il Comandante Generale dell'Arma dei C.C



« (Previous News)



Related News

SUPU: Gent.li Soci, si avvisa che tutto il personale militare riformato, anche a seguito di patologie non dipendenti da causa di servizio, che abbia maturato il trattamento pensionistico in regime misto o contributivo (escluso il retributivo), ha diritto a percepire inil diritto alla maggiorazione della pensione in ragione dell’applicazione dell’art. 3, comma 7 D. Lgs 165/1997, indipendentemente dal raggiungimento dei limiti di età. Questo diritto è stato peraltro riconosciuto dalla recentissima sent. N. 27/2017 della Corte dei Conti Regione Abruzzo divenuta definitiva. La Corte dei Conti della Regione Abruzzo, che in tal senso si era già espressa nel 2012, ha ribadito che il personale militare escluso dall’applicazione dell’istituto dell’ausiliaria, poichè collocato in quiescenza per riforma prima di aver raggiunto i requisiti di età richiesti per poter usufruire dell’ausiliaria, ha comunque diritto al beneficio compensativo di cui all’art. 3,comma 7, del D. Lgs. 165/1997, che prevede: “il montante individuale dei contributi è determinato con l’incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell’ultimo anno di servizio moltiplicata per l’aliquota di computo della pensione“. Per ulteriori informazioni contattare il numero 346 5129456 inviare un email al avvpatriziapino196@gmail.com

Correlati

  • SUPU: ALLA MANIFESTAZIONE NIENTE GOLPE,MA SOLO UNA VACANZA ROMANA E BELLA MUSICA ,NON CE NE ANDIAMO DA MONTECITORIO SE GLI ABUSIVI NON LASCERANNO IL PARLAMENTO CON LE DIMISSIONI.
  • SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • 2 Comments to Il Comandante Generale dell'Arma dei C.C

    1. salvatore 63 ha detto:

      È chiaro che tutto questo è disgustoso ,inaccettabile e indegno.
      Ora io vi chiedo ma in questa vicenda, e in tante altre che si registrano “purtroppo” tutti i giorni dove sta il giusto? perché trattarci come animali feriti, e non come persone normali, devono fare cassa? O semplicemente rappresentare spettacoli in cui gli unici protagonisti sono i militari e le forze dell’ordine.
      Noi per aspettare che si concluda l’iter burocratico per il riconoscimento di una causa di servizio dobbiamo aspettare dieci anni e oltre, loro c’impongono con un decreto 60 giorni per il ricorso al TAR e 120 per il Consiglio di Stato, partiamo intanto da questo per poi arrivare all’altro.
      DOVE STA IL GIUSTO?

      Caro Salvatore,
      hai toccato un tasto molto importante che merita di essere discussa,purtroppo a noi ci tocca la Legge del Menga!!chi vuol capire capisca!
      G.Pino

    2. aldo ha detto:

      caro collega io pure dopo 23 anni di servizio sono stato buttato fuori per una grave malattia e come te avevo scritto due volta al comando generale per avere un colloquio informale con il comandante generale.
      dopo oltre due anni mi hanno risposto dicendomi con due articolo presi a caso da una legge( tanto per loro siamo ignoranti) che non potevo chiedere di essere ricevuti.
      che delusione 23 ANNI DEDICATI ALL’ARMA.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: