IL BINARIO DELLA MORTE." “Ammiraglio, oggi dovrebbe essere arrestato immediatamente Mario Monti, che qualche anno fa, da Presidente del Consiglio dei Ministri, ha sciolto, con un atto illegale, la società Stretto di Messina e recuperati un miliardo e duecento milioni che dovevano essere destinati soprattutto a migliorare la rete viaria e ferroviaria del Sud dell’Italia. Che fine hanno fatto quei soldi? In quali tasche oggi si trovano? C’è chi dice che i soldi sono serviti per l’Expo di Milano, oppure per la diga di Venezia, opere per quali risultano indagate persone per corruzione e concussione. Comunque quei soldi non sono stati utilizzati per il Sud, che come al solito subisce e rimane cornuto e mazziato”.

• SUPU: l’Abusivo Capo della Polizia,Franco Gabrielli,in una recente intervista fa “pappa e ciccia” con il padre di Carlo Giuliani,contro l’ex Gianni di Gennaro non abusivo
  • SUPU: Polizia di Stato,Agente sospeso,intollerabile,Gabrielli invece di arrestare la Boldrini perche’ abusiva e la sua carica incostituzionale secondo la sentenza della corte costituzionale del 2014,sospende un Agente per aver detto alcune verita’ sul comportamento della psudo presidente della camera.Gabrielli, perche’ non devolvi parte dei tuoi 60 mila euro che percepisci al mese,agli orfani della polstato?
  • SUPU: Ormai e’ invasione totale di migranti,il governo? latitante, in europa non contano nulla,anche loro hanno saputo che sono abusivi.
  • SUPU.Movimento Liberazione Italia: Antonio Segni,Presidente della Repubblica,nel 1964 svento un colpo di stato da parte dei comunisti,i carabinieri ubbidirono al loro Presidente.,l’Italia fu salva.
  • Oggetto: Esposto-denuncia sulla somministrazione obbligatoria dei vaccini AL COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELLA SALUTE Viale dell’Aeronautica 122, 00144 – Roma
  • Ravenna: Assemblea Nazionale del Movimento Liberazione Italia,un grande successo,nell’ultimo avamposto comunista del mondo.
  • Movimento Liberazione Italia facebook
  • SUPU:Dialogo tra un Ammiraglio e un Generale. I Forconi?finita esperienza rivoluzionaria,mi sono dimesso da segretario politico, buttano fango per sopravvivere.