Il 2 Giugno ci sara’ una svolta pacifica nel nostro Paese,preparatevi ad assaporare la liberta’

In Senza Categoria

Pubblicato da Antonio Pappalardo su Lunedì 20 aprile 2020

• Ferretti giandomenico
    Rispondi

Buongiorno generale siamo con lei per cambiare l’Italia è per realizzare il sogno dei nostri nonni che anno dato la vita per un paese libero.

Ciao Giandomenico,
      cambieremo totalmente questo Paese,vi daremo tante soddisfazione,
      Un abbraccio
      Comm.Giuseppe Pino

• Fioravanti Antonio
        Rispondi

Sono stato contattato oggi da un’amico,il quale mi ha prospettato la possibilita’ di far parte di questo movimento.
        Ebbene dopo aver attentamente ascoltato tutti i video del Generale Pappalardo,( persona di alta moralità etica e umanitaria ), mi ha portato ad una riflessione che ha generato in me un senso di orgoglio . Ormai giunto all’età dei 60 e pensionato ,dopo una vita passata al servizio del pubblico e a combattere i loro diritti alla salute, mi viene spontaneo mettermi a disposizione di codesto movimento con orgoglio , e a testa alta servire e perseguire i bisogni e i diritti di tutti coloro che nella vita non hanno mai avuto la possibilità di dire la sua.
        Rinnovo i complimenti e la stima nei confronti del Generale , che se avrò modo ,sarei orgogliosamente fiero di poterglieli fare di persona.
        Cordialmente A.F.

Caro Antonio,
          Inviaci il tuo curriculum,Cell.Mail.Residenza
          Un abbraccio

• Francesco
    Rispondi

Forza Generale, siamo con lei! Riprendiamoci questo paese, corrotto fino al midollo, che da lungi ormai non ci appartiene. Vogliamo un cambiamento radicale, vogliamo poter prendere parte alla politeia, vogliamo far giustizia di tutti i maledetti cialtroni che hanno distrutto, derubato, massacrato, devastato, infangato, venduto una nazione che fu grande. Rivoluzione, hic et nunc!

Ciao Francesco,
      cambieremo totalmente questo Paese,un Paese confederato con sotto un’unica bandiera.
      Un abbracio

• Stella magi
    Rispondi

Sara una giusta bella impresa! Grazie Generale! L’italia ha bisogno di persone come lei.!!!!!

Ciao Stella,
      Ciao Stella,ti daremo tantissime soddisfazioni,seguici,inviaci cell. e Residenza su pinosupu46@gimail.com

• Antonio Borrelli
    Rispondi

Salve mi chiamo Antonio Borrelli sono di verona e vorrei partecipare il 2 giugno, mi potete dare un contatto per l’adesione o partenze da Verona se sapete, grazie a presto

Caro Antonio,
      e’ ancora prematuro dare indicazione di partenze,ci stiamo organizzando,vogliamo che i nostri aderenti possano fare un buon viaggio.
      Un forte abbraccio

• Mario Morelli
    Rispondi

Caro Generale e caro Commissario, sono un ragazzo 33enne di Roma e vi seguo da circa 2 mesi, vorrei partecipare alla manifestazione al vostro fianco il 30 maggio ed arrestare con voi questo ammasso di cialtroni che si fanno chiamare onorevoli che di onorevole non hanno un bel niente.
    Non riesco a trovare il gruppo su Facebook dei gilet arancioni di Roma o del Lazio per organizzare un raduno e consentire l’accesso a Roma ai fratelli che arriveranno da tutta Italia, potete aiutarmi?
    Siete l’ultima speranza per il nostro popolo.
    Vi ringrazio e vi stimo immensamente.
    Mario Morelli

caro Mario,
      sarai al nostro fianco,attendi disposizioni tramite il nostro sito http://www.giletarancioni.it

Scrivi un Commento