"I Figli dei Generali CC"Una Casta Insopportabile

« (Previous News)

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • 4 Comments to "I Figli dei Generali CC"Una Casta Insopportabile

1. Maurizio ha detto:

No, domandiamoci come fanno a vincere i concorsi, quando la possibilità è inferiore all’1%. Il figlio del Generale Siazzu, capitano (dal complemento) con un diplomuccio ha vinto il concorso. Che strano. Idem il figlio del Gen. Stegagnini, ma con la laurea in Giurisprudenza (a 30 anni). Perchè non prova a fare l’avvocato? Ovviamente tutti in sedi sotto casa e di prestigio (compagnie, Presidenza Repubblica) che nemmeno il più bravo dell’Accademia potrà mai raggiungere. Il Gen. Pisani? Un figlio ufficiale della GdF, la femmina questore di Polizia. Quante coincidenze!!! Sono soli alcuni esempi. CHe la statistica sia un’opinione?

Caro Maurizio
      non si aprira’ mai un’inchiesta sui concorsi in Italia,altrimenti quasi tutti i Papaveri dello Stato a tutti i livelli dalla Magistratura alle Forze Armate devono finire in galera per interesse privato in atti d’ufficio e tanti altri reati.
      Difficilmente vedremo il figlio del muratore,dell’inbianchino dell’operaio comune indossare una divisa da Ufficiale delle Forze di Polizia, questi non diventerano mai Questore,o Generale,la Loby non te lo permette!
      G.Pino

2. CIRINO S. ha detto:

…Non vorrei persarci, ma’ il dente batte, dove duole.-

…..Signori, che povera ITALIA!!!!!!!!

…Mi viene da vomitare.-

…..N.B. Scusatemi, ma e’ la nuda e cruda verita’.-

3. mari ha detto:

gli esaminatori dovrebbero essere esterni magari stranieri. purtroppo nn ci sarà mai certezza ed uguaglianza ed è anche per questo motivo che nn siamo ben visti dai nostri amici Europei. Ricordate il il Film ” I Raccomandati”? ecco siamo quello che ci meritiamo.