"Gli Amici degli Amici"

• SUPU: Ministro Pinotti !! Sei ignorante, studia la storia e le bandiere.
  • SUPU: SOTTRAZIONE NAZIONALE DEI MINORI AI GENITORI BIOLOGICI Tutela dei minori: priorità dell’Unione Europea DIVIETO DI TORTURA – Art. 3 della Convenzione europea dei diritti dell’uomo desaparesidos minori italiani 60.000compresi affidi genitori, parenti, amici dei minori rapiti alle famiglie 350.000. IL MOVIMENTO LIBERAZIONE ITALIA DEVE PROCEDERE ALLA LIBERAZIONE DI 40.000 BAMBINI ITALIANI SOTTRATTI ILLECITAMENTE AI GENITORI BIOLOGICI ED AFFIDATI AD ESTRANEI PRIVI DI OGNI DIRITTO E COMPETENZA A TENERLI CONTRO LE GEGGI NAZIONALI ED EUROPEE. DESAPARECIDOS MINORI ITALIANI DESAPARECIDOS IN ARGENTINAJorge Rafael Videla, dittatore dell’Argentina dal 1976 al 1981, responsabile di circa 30.000 vittime, di cui gran parte “scomparse”. DESAPARECIDOS IN CILE Augusto Pinochet in Cile durante la dittatura del generale Augusto Pinochet si stimano, tra circa 2.000 morti e molti desaparecidos, una cifra intorno a 40.000 vittime; gli scomparsi sono circa 38.000. Esposizione dell’Avv. Carlo Priolo.
  • SUPU :ATTENTI A QUEI DUE NR.66 NOVEMBRE 2017 NOTIZIARIO ONLINE FORZE ARMATE E DI POLIZIA
  • SUPU: Quel pazzo di Pappalardo, ma che combini !
  • SUPU: Gent.li Soci, si avvisa che tutto il personale militare riformato, anche a seguito di patologie non dipendenti da causa di servizio, che abbia maturato il trattamento pensionistico in regime misto o contributivo (escluso il retributivo), ha diritto a percepire inil diritto alla maggiorazione della pensione in ragione dell’applicazione dell’art. 3, comma 7 D. Lgs 165/1997, indipendentemente dal raggiungimento dei limiti di età. Questo diritto è stato peraltro riconosciuto dalla recentissima sent. N. 27/2017 della Corte dei Conti Regione Abruzzo divenuta definitiva. La Corte dei Conti della Regione Abruzzo, che in tal senso si era già espressa nel 2012, ha ribadito che il personale militare escluso dall’applicazione dell’istituto dell’ausiliaria, poichè collocato in quiescenza per riforma prima di aver raggiunto i requisiti di età richiesti per poter usufruire dell’ausiliaria, ha comunque diritto al beneficio compensativo di cui all’art. 3,comma 7, del D. Lgs. 165/1997, che prevede: “il montante individuale dei contributi è determinato con l’incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell’ultimo anno di servizio moltiplicata per l’aliquota di computo della pensione“. Per ulteriori informazioni contattare il numero 346 5129456 inviare un email al avvpatriziapino196@gmail.com
  • SUPU: Il Generale Carlo Alberto dalla Chiesa,ucciso dai politici di Roma e non dai mafiosi macellai.
  • SUPU: ALLA MANIFESTAZIONE NIENTE GOLPE,MA SOLO UNA VACANZA ROMANA E BELLA MUSICA ,NON CE NE ANDIAMO DA MONTECITORIO SE GLI ABUSIVI NON LASCERANNO IL PARLAMENTO CON LE DIMISSIONI.
  • SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • One Comment to "Gli Amici degli Amici"

1. pietro ha detto:

Giusto per tutelare i nostri interessi, ci si deve battere da soli, bisogna che si formi il partito dei sottufficiali e della truppa! A CASA I VERI FANNULLONI che tirano i remi nella propria barca e, non tutelano gli altri. Se questo accadrà io mi candiderò affinghè, queste ingiustizie e sopprusi sopportati dalla Truppa e dai sottufficiali DEVE FINIRE, i nostri interessi lì dobbiamo curare NOI altrimenti stiamo FRESCHI, bravo al generale Speciale! prima si fà eleggere poi la rifila nel pacco a chi l’ha eletto!!!!! amico mio così non si fà…. così giustifichi la casta… visto è considerato io in questo momento dico di indire la richiesta di fondazione di un partito che tuteli i nostri interessi che abbia il nome ” PARTITO DEI COMBATTENTI” con a capo dovrà essere un sottufficiale o un appuntato basta che sia diplomato/laureato purchè sappia il fatto suo……….. Io, sono disposto anche a candidarmi sono un sottufficiale dell’Arma.

Vi saluto
      lupozoppo

pietro

p.s.spero che questa mia mail sia condivisa da molte persone in modo da realizzare il nostro partito dei combattenti, da presentare alle prossime elezioni…