"Gli Amici degli Amici"

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • One Comment to "Gli Amici degli Amici"

1. pietro ha detto:

Giusto per tutelare i nostri interessi, ci si deve battere da soli, bisogna che si formi il partito dei sottufficiali e della truppa! A CASA I VERI FANNULLONI che tirano i remi nella propria barca e, non tutelano gli altri. Se questo accadrà io mi candiderò affinghè, queste ingiustizie e sopprusi sopportati dalla Truppa e dai sottufficiali DEVE FINIRE, i nostri interessi lì dobbiamo curare NOI altrimenti stiamo FRESCHI, bravo al generale Speciale! prima si fà eleggere poi la rifila nel pacco a chi l’ha eletto!!!!! amico mio così non si fà…. così giustifichi la casta… visto è considerato io in questo momento dico di indire la richiesta di fondazione di un partito che tuteli i nostri interessi che abbia il nome ” PARTITO DEI COMBATTENTI” con a capo dovrà essere un sottufficiale o un appuntato basta che sia diplomato/laureato purchè sappia il fatto suo……….. Io, sono disposto anche a candidarmi sono un sottufficiale dell’Arma.

Vi saluto
      lupozoppo

pietro

p.s.spero che questa mia mail sia condivisa da molte persone in modo da realizzare il nostro partito dei combattenti, da presentare alle prossime elezioni…