Gilet Arancioni:Il 30 Maggio 2020 manifestazione spontanea in tutte la Regioni d’Italia per contarci,il 2 Giugno manifestazione in una grande Pzza di Roma che dopo aver letto l’impeachment contro i parlamentari abusivi e incostituzionali li manderemo a casa.Cosi’ in questo video si e’ espresso il Gen. Antonio Pappalardo!

In Politica
  • Erica barbaro
    Rispondi

Grazie Generale , concordo pienamente tutto quello che dice , ho fiducia in lei , sono una madre con 2 figli a carico e vorrei veramente dare un futuro migliore a loro . Sono di verona e il 2 giugno sarò a Roma e manderemo a casa questi 4 soppressivi …… potrei avere indicazione per poter essere lì ….. c’è un gruppo qua dove mi posso appoggiare? La ringrazio infinitamente!!!

Rispondi

Cara Erica,stiamo organizzando i viaggi con il pulman,segui il nostro sito,www.giletarancioni.it,nei prossimi giorni ci saranno le indicazioni di partenza.
      Gen.Antonio Pappalardo
      Comm.Giuseppe Pino

• Maurizio carena
    Rispondi

Mi chiamo Maurizio Carena e parteciperò alla doverosa iniziativa contro il regime del 30 maggio.

Rispondi

Grazie,tra qualche giorno collegati al sito,www.giletarancioni.it
      Comm.Giuseppe Pino

• Roberto
    Rispondi

il sito giletarancioni.it è stato oscurato…

• Graziella Bobbiesi
    Rispondi

Blocchiamo questi criminali che si sono insediati abusivamente al governo. Abito a milano e vorrei avere informazioni sulla manifestazione del 30 maggio a milano.
    Luogo preciso e ora.

Cara Graziella,
      troverai tutte le informazioni tra qualche giorno nel sito,www.movimentogiletarancioni.org,all’interno potrai consultare i documenti programmatici.

• Theody
    Rispondi

Ce ne sono due: è stato oscurato quello “.com”, ma se scrivi https://www.giletarancioni.it/ lo trovi

Rispondi

Caro Theoty,il sito giusto e’ http://www.movimentogiletarancioni.org,tra qualche giorno sara’ completato con tutte le notizie della manifestazione e con tutti i coordinatori Regionali.

• Rosanna
    Rispondi

Da Bologna dove ci si incontra per andare a Roma qualcuno mi manda un numero di telefono grazie

Ciao Rosanna,
      Tra qualche giorno consulta il sito – http://www.movimentogiletarancioni.org ,troverai il coordinatore Regionale e tutte le notizie inerenti alla manifestazione del 30 Maggio e del 2 Giugno.

• Rosolino Dattila
    Rispondi

a Torino a chi posso rivolgermi per firmare grazie

Caro Rosolino,
      contatta il sito ,www.movimentogiletarancioni.org,oppure il nostro coordinatore Piemonte Fabrizio Martini cell.348.3435455

• Tiziana Argentati
    Rispondi

Caro Generale mi indica come fare per votare il 30maggio e 2giugno dato che non posso venire a Roma ma condivido fortemente il programma di mandare a casa questo governo di cialtroni e farabutti.. Ladri della nostra vita e della nostra identità personale e libertà.. Per una Patria onestà e libera.. Con affetto e stima Tiziana Argentati da Siracusa ❤️❤️❤️❤️❤️

• Andrea Torresani
    Rispondi

Sono Andrea Torresani e desidero sapere il 30 Maggio dove ci si trova a Bologna ed a che ora. Vedo che il sito dei Gilet arancioni è stato oscurato…
    Grazie.

Caro Andrea,
      troverai tutte le notizie tra qualche giorno su,www.movimentogiletarancioni.org,intanto consulta il nostro programma e altri documenti.

• Mauro Vincenzo Gallotti
    Rispondi

Salve, in Lombardia in quale piazza e città, è fissato l’incontro per il 30 maggio ?

Caro Vincenz0,
      molto presto sul nostro sito,www.movimentogiletarancioni.org verranno pubblicate tutte le notizie della manifestazione.del 30 Maggio e del 2 Giugno.

• Mauro Vincenzo Gallotti
    Rispondi

Se il sito è stato oscurato significa che siamo sulla giusta strada.

• VARGIU Giuseppe
    Rispondi

Non si vede più quanti hanno votato..

• Massimo
    Rispondi

Salve scrivo da un paese della Puglia e vorrei saperne di più di giorno 30 Maggio come votare al mio paese qui dice sulle nostre piazze ma purtroppo da noi si sa poco. Grazie ancora IO SONO COL GENERALE poco ma sicuro.

Scrivi un Commento