Gilet Arancioni: Gen. Antonio Pappalardo,Facebook e altri Social, video,milioni di visualizzazioni !!! Vedi video.

In Politica

Pubblicato da Antonio Pappalardo su Lunedì 27 aprile 2020

• giuseppe
    Rispondi

buongiorno Generale Pappalardo, è da molto tempo che seguo i Vostri filmati,finalmente è arrivata l’ora di agire per mandare alla corte marziale i nostri governanti che ci stanno impoverendo da molto tempo, e con la svendita dell’ITALIA a pochi spiccioli e gente che muore di fame senza alcun futuro. Come diceva Lei, il 2 di giugno L’ITALIA dovrebbe riprendersi la nostra sovranità e fare in fretta, prima che succedano delle rivolte senza controllo perche’ le persone non riescono a comprarsi del cibo, ditte che chiudono, artigiani che non lavorano più. Di questo passo finiremo in un vortice senza ritorno ; tornando a Lei, dopo il risultato positivo bisogna subito stampare la nostra LIRA SOVRANA e uscire subito dall’euro. Da Lei ho bisogno di una premessa: quella di sequestrare tutti i beni dei politici corrotti e truffatori che hanno impoverito L’ITALIA, nessuno escluso, punendoli con l’ergastolo . Tornando a Lei Generale:” AVANTI TUTTA! che L’ITALIA è sempre stata una grande NAZIONE.

• Redazione SUPU
      Rispondi

Caro Giuseppe,
      Noi con il vostro aiuto,rasetteremo lo Stato,seguici,non ti deluderemo.
      Gen.Antonio Pappalardo
      Comm.Giuseppe Pino