DEPENALIZZAZIONE DEL GOVERNO NON TOCCA I CARABINIERI “ANCORA DENUNCE PER LO SMARRIMENTO DELLA PALETTA”SIGNORA GALIPARI CON LA SUA APPROVAZIONE DI PROROGARE DI UN ANNO LA RAPPRESENTANZA MILITARE,UN SINDACATO GIALLO,UN SINDACATO PAGATO DALLO STATO,IL SINDACATO DEI GENERALI,NON HA FATTO ALTRO CHE PENALIZZARE I CARABINIEI E LE FORZE ARMATE,RENDENDOLI CITTADINI DI SERIE B,LORO ANCORA SOTTOPOSTI ALLA DISCIPLINA MILITARE.AMICI IN UNIFORME TENETE PRESENTE QUESTA SIGNORA NEI VOSTRI PENSIERI ELETTORALI.

• SUPU PENSIONI MILITARI : Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “CARCERI ITALIANI : HOTEL A 5 STELLE DA DOVE SI PUO EVADERE IN OGNI MOMENTO”
  • SUPU: LIBRO BIANCO O LIBRO DEI PRECARI DELLA DIFESA
  • SUPU: Terminato il riordino partono i lavori per il rinnovo del contratto del personale del comparto sicurezza e difesa. Prima convocazione delle Rappresentanze per il prossimo 25 luglio 2017. Ecco il testo della convocazione
  • SUPU: GLI EFFETTI NEGATIVI DELLA SOPPRESSIONE DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO INCENDI: SCOPPIA LA POLEMICA FRA I SINDACATI DEI CARABINIERI E DEI VIGILI DEL FUOCO. GLI EFFETTI NEGATIVI DELLA RIFORMA RENZIANA DI EZZELINO DA MONTEPULICO – MARTEDÌ, 04 LUGLIO 2017 19:10 –
  • SUPU: ATTENTI A QUEI DUE NR.62 LUGLIO 2017 NOTIZIARIO ONLINE COMPARTO SICUREZZA E DIFESA LEGGI TUTTO
  • SUPU:MILITARI “STRADE SICURE”: MAL PAGATI E SENZA RIPOSO?
  • SUPU: L’IMPATTO DEL RIORDINO SUI GRADUATI ED I MILITARI DI TRUPPA
  • SUPU: Federici: Il piu’ grande Comandante Generale dell’Arma di tutti i tempi,gli altri eccetto Siazzu e qualche altro,tutti mediocri che nessuno se li ricorda,un Comandante mai colluso con la politica,un Comandante che odiava certa rappresentanza dei COCER lecchina,