DEPENALIZZAZIONE DEL GOVERNO NON TOCCA I CARABINIERI “ANCORA DENUNCE PER LO SMARRIMENTO DELLA PALETTA”SIGNORA GALIPARI CON LA SUA APPROVAZIONE DI PROROGARE DI UN ANNO LA RAPPRESENTANZA MILITARE,UN SINDACATO GIALLO,UN SINDACATO PAGATO DALLO STATO,IL SINDACATO DEI GENERALI,NON HA FATTO ALTRO CHE PENALIZZARE I CARABINIEI E LE FORZE ARMATE,RENDENDOLI CITTADINI DI SERIE B,LORO ANCORA SOTTOPOSTI ALLA DISCIPLINA MILITARE.AMICI IN UNIFORME TENETE PRESENTE QUESTA SIGNORA NEI VOSTRI PENSIERI ELETTORALI.

• PENSIONI MILITARI SUPU: ADDIO ALLA CAUSA DI SERVIZIO E ALLA PENSIONE PRIVILEGIATA. L’INAIL IN AGGUATO COME L’ASSO PIGLIA TUTTO. SARA’ UN BENE PER GLI OPERATORI DEL COMPARTO? COMINCIAMO A PARLARNE PERCHE’ IL SILENZIO NON E’ MAI FORIERO DI BUONE NOVELLE. Di Francesco Zavattolo
  • SUPU: I Vertici delle Forze di Polizia e Forze Armate stanno mantenendo al potere questo Governo e Parlamentari abusivi per interessi stipendiali pur essendo a conoscenza della loro incostituzionalita’.
  • Pensioni Militari SUPU:Riordino delle carriere accettato: sindacati e Cocer soddisfatti Le consultazioni delle Commissioni Parlamentari sul riordino sono concluse, i sindacati delle Forze Armate ed il Cocer si dicono soddisfatti. Ecco quali sono le posizioni sul testo accettato.
  • SUPU: I PARCHEGGIATORI ABUSIVI.
  • SUPU: Gli abusi del Sottosegretario alla Difesa Rossi
  • SUPU: Un Commissario della Polizia di Stato e un Generale dei Carabinieri parlano dei problemi dell’Italia “Gli inattivi” il Popolo deve sapere,siamo ormai ad un passo della catastrofe !
  • SUPU: ATTENDI A QUEI DUENR.59.Notiziario online Comparto Difesa e Sicurezza.
  • Supu.Nocs Polizia:Da bambina voleva lavorare nel mondo della moda, ha superato le durissime prove di selezione