"Dalle Storie del Commissario Pino"

« (Previous News)

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • 4 Comments to "Dalle Storie del Commissario Pino"

1. Vincenzo ha detto:

Salve, sono un Ufficiale in congedo dell’Esercito Italiano che spera ancora in un richiamo in servizio, volevo sapere se ci sono novità di rilievo sulla stabilizzazione.
      Grazie, buone feste.

Vincenzo Priolo

Caro Vincenzo,come gia riferito ai tuoi colleghi,stiamo lavorando per voi,abbiate fiducia
      A.Pappalardo

2. giovanni ha detto:

Speriamo che sia un lavoro efficace che parti a risultati soddisfacenti. Con la presente colgo l’occasione per augurare un felice natale ed un anno pieno di soddisfazione a tutti i soci SUPU sperando in un rientro rapido in servizio a tutto il personale delle forze Armate in congedo dopo la ferma quadriennale e biennale. Cordiali saluti dal Tenente delle forze di completamento Puzone Giovanni.

Caro Giovanni, un affettuoso saluto e l’augurio di un anno migliore,per lo meno che sia come quello passato!!!!! a buon intenditore!
      G.Pino

3. Giuseppe ha detto:

Vorrei contattare il Sig. G. Pino per alcuni chiarimenti.
      Grazie e buona sera.

Sono a tua disposizione al n. 366.3406356
      Saluti
      G.Pino