Consiglio Direttivo del SUPU

« (Previous News)
(Next News) »

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • One Comment to Consiglio Direttivo del SUPU

1. Ten f. (cong.) Roberto Mattei ha detto:

Cari Amici del SUPU, la libera consulta COMSUBIN, è stata da sempre in prima linea nella difesa dei diritti di tutti i lavoratori militari, senza distinzione di grado, occupandosi non solo di noi ufficiali ausiliari ma anche dei nostri soldati. E proprio con l’aiuto dei nostri uomini, abbiamo redatto la colonna portante della “Carta dei Diritti del Lavoratore Militare”, l’articolo che tutela tutti i “bisognosi” di un lavoro dignitoso e consono alla propria formazione tecnico-operativa, senza fare distinzione di: grado, categoria di appartenenza, ruoli, ecc. e soprattutto “deponendo in cantina”, una volta per tutte, quella legge clientelare ed ingiusta voluta dalle sinistre, nota con il nome di finanziaria 2007, articolo 1, comma 519.
      Se abbiamo raggiunto questo traguardo lo dobbiamo pertanto ai militari della COMSUBIN che, senza l’aiuto di mamma e papà, hanno cambiato in un sol giorno le modalità di reclutamento del personale in servizio permanente.
      Prego pertanto il direttivo del sindacato a ricordarLi almeno una volta nelle loro citazioni, affiancando al Comitato dei Precari delle Forze Armate (e quello dei Genitori dei Precari delle FFAA)il nome della consulta COMSUBIN.
      Il Delegato Nazionale COMSUBIN per le Forze di Completamento
      Ten. f. (cong.)Roberto MATTEI