Comparto Sicurezza,Vogliono Toglierci la Specificita' e Diritti Previdenziali!






Related News

SUPU: Gent.li Soci, si avvisa che tutto il personale militare riformato, anche a seguito di patologie non dipendenti da causa di servizio, che abbia maturato il trattamento pensionistico in regime misto o contributivo (escluso il retributivo), ha diritto a percepire inil diritto alla maggiorazione della pensione in ragione dell’applicazione dell’art. 3, comma 7 D. Lgs 165/1997, indipendentemente dal raggiungimento dei limiti di età. Questo diritto è stato peraltro riconosciuto dalla recentissima sent. N. 27/2017 della Corte dei Conti Regione Abruzzo divenuta definitiva. La Corte dei Conti della Regione Abruzzo, che in tal senso si era già espressa nel 2012, ha ribadito che il personale militare escluso dall’applicazione dell’istituto dell’ausiliaria, poichè collocato in quiescenza per riforma prima di aver raggiunto i requisiti di età richiesti per poter usufruire dell’ausiliaria, ha comunque diritto al beneficio compensativo di cui all’art. 3,comma 7, del D. Lgs. 165/1997, che prevede: “il montante individuale dei contributi è determinato con l’incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell’ultimo anno di servizio moltiplicata per l’aliquota di computo della pensione“. Per ulteriori informazioni contattare il numero 346 5129456 inviare un email al avvpatriziapino196@gmail.com

Correlati

  • SUPU: ALLA MANIFESTAZIONE NIENTE GOLPE,MA SOLO UNA VACANZA ROMANA E BELLA MUSICA ,NON CE NE ANDIAMO DA MONTECITORIO SE GLI ABUSIVI NON LASCERANNO IL PARLAMENTO CON LE DIMISSIONI.
  • SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • 3 Comments to Comparto Sicurezza,Vogliono Toglierci la Specificita' e Diritti Previdenziali!

    1. angelo ha detto:

      Salve Pino ho già posto alla tua persona le mie problematiche in vista di una mia uscita di scena anticipata (S.A.D.) ed ora dopo questa email e ciò che si può profetizzare x il futuro mi sento ANCHE MEGLIO…quasi sollevato…
      Spero solo che si mettano una mano sulla loro “COSCIENZA” (SE MAI NE HANNO UNA) e attuino provvedimenti diversi da quelli che si sono prefissati…
      La storia insegna che a furia di tirare la corda prima o poi si spezza.
      E loro non sono certamente nella posizione + privilegiata..
      Cmq non voglio fare un discorso egoistico ma spero almeno di non perdere ciò x cui fin ora ho lavorato,creduto e sacrificato (mentalmente e fisicamente)
      Ad una prossima riflessione
      Angelo

    2. angelo ha detto:

      Ma il su citato “RITOCCHINO” in peggio sulla unicità, tipicità e esclusività d’impiego riguarda le cause di servizio, privilegiata,equoindennizzo e quant’altro?
      Se così fosse siamo proprio alla frutta..ci manca la classica scopa nel c..o e diamo anche una spazzatina mentre ci siamo…
      Mi scuso x le mie riflessioni a getto ma sono veramente esausto e non x questo “ESAURITO” fino all’osso…
      Angelo

    3. Pietro ha detto:

      Ci stiamo ormai avviando in una fase molto delicata.Mi auguro di tutto cuore che ciò possa avvenire “MAI”. Stanno portando giorno dopo giorno le famiglie italiane al totale “sfascio” e
      di questo, loro ne sono consapevoli.Arriveremo al punto, di essere schiavi delle persone ingorde, ladri e non sicuramente oneste.Penso che ormai, solo la mano di Dio può fermare tutto
      e mi auguro di vero cuore che possa fare giustizia al più presto. Il potere distrugge le persone più deboli, l’insensibilità ti sotterra.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: