Comitato di liberazione: Cari Mediterranei, il 4 dicembre sarà la giornata della Liberazione Nazionale. NON ANDATE A VOTARE. Vi allego il video messaggio dall'Etna nel cui cratere ci siamo portati per bruciare questa dittatura dei partiti, compresi i Grillini che sono peggio di una setta, con un Duce Grillo che vi inviata votare NO per mantenere questa Costituzione che ci ha rubato la nostra sovranità. Grillo, insieme a Renzi, Salvini, D'Alema, Alfano e tutta questa compagnia di cialtroni, ​ VIDEO MESSAGGIO GEN PAPPALARDO.mov ​sono tutti ladri di verità e di sovranità NON ANDATE A VOTARE!!!

• SUPU: l’Abusivo Capo della Polizia,Franco Gabrielli,in una recente intervista fa “pappa e ciccia” con il padre di Carlo Giuliani,contro l’ex Gianni di Gennaro non abusivo
  • SUPU: Polizia di Stato,Agente sospeso,intollerabile,Gabrielli invece di arrestare la Boldrini perche’ abusiva e la sua carica incostituzionale secondo la sentenza della corte costituzionale del 2014,sospende un Agente per aver detto alcune verita’ sul comportamento della psudo presidente della camera.Gabrielli, perche’ non devolvi parte dei tuoi 60 mila euro che percepisci al mese,agli orfani della polstato?
  • SUPU: Ormai e’ invasione totale di migranti,il governo? latitante, in europa non contano nulla,anche loro hanno saputo che sono abusivi.
  • SUPU.Movimento Liberazione Italia: Antonio Segni,Presidente della Repubblica,nel 1964 svento un colpo di stato da parte dei comunisti,i carabinieri ubbidirono al loro Presidente.,l’Italia fu salva.
  • Oggetto: Esposto-denuncia sulla somministrazione obbligatoria dei vaccini AL COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELLA SALUTE Viale dell’Aeronautica 122, 00144 – Roma
  • Ravenna: Assemblea Nazionale del Movimento Liberazione Italia,un grande successo,nell’ultimo avamposto comunista del mondo.
  • Movimento Liberazione Italia facebook
  • SUPU:Dialogo tra un Ammiraglio e un Generale. I Forconi?finita esperienza rivoluzionaria,mi sono dimesso da segretario politico, buttano fango per sopravvivere.