Cocer Carabinieri sindacato Giallo o servo del padrone?”Avete mai sentito o saputo che in qualche luogo del mondo,un sindacato e' gestito dai Generali e pagato dallo stato,cioe' gestito dal padrone?Tutto cio' capita in Italia.

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”