Cari Amici, doveva accadere. Il M5S sta rivelando il suo vero volto: una sceneggiata messa su da un mediocre attore. Il vecchio regime ha abilmente costruito una falsa opposizione per continuare a distruggere il nostro Paese. Il 9 settembre, alle ore 15,30 in Roma, Via Federico Cesi 44, 4°piano, int. 16, inizierà la nostra rivoluzione. Vi aspetto con la costituzione dei Comitati Liberazione in tutta Italia! Vi invio nuovamente gli atti di maggiore interesse del nostro Movimento.

• SUPU. Il terremoto giudiziario che rischia di travolgere l’arma dei carabinieri inguaiata dal giglio magico E’ impressionante e preoccupante l’elenco degli ufficiali chiamati in causa dall’inchiesta Consip sulla fuga di notizie.Tra poco nell’Arma resteranno solo Colonnelli.
  • SUPU:Chi è Enrico Sassoon, padrino di “Casaleggio Associati” e “Movimento 5 Stelle”?
  • SUPU: NOI E LA CITTA’.SICILIA GIARDINO ECOLOGICO n.2
  • SUPU: NOI E LA CITTA
  • Cari Amici Mediterranei, l’Italia sta affondando da diversi anni. Loro come reagiscono? Facendo il quadrumvirato Renzi, Berlusconi, Grillo e Salvini per fare, pur essendo abusivi, una legge elettorale che li faccia vivere in eterno in Parlamento. Addirittura danno la libertà a Totò Riina per premarlo perchè non ha parlato del suo bacio ad Andreotti e e di chi a Roma ha decretato l’assassinio del Generale Dalla Chiesa. Il Popolo non ne può più: vuole la rivoluzione per la Legalità e l’abbattimento di questo regime.
  • SUPU: LEGGE ELETTORALE. I LADRI,GLI ABUSIVI,I CORROTTI,SI STANNO AGGIUSTANDO UNA LEGGE ELETTORALE PER ESSERE RIELETTI.DISONESTI, SIETE LA ROVINA DELL’ITALIA
  • Festa della Repubblica: Gli abusivi festeggiano,addirittura portano la corona al milite ignoto.Avete la faccia come il c…
  • SUPU: Gli abusivi non vogliono scollarsi dalle poltrone del parlamento,si stanno inventando una legge elettorale imbrogliona.