• SUPU: Dopo Roma anche in Piemonte Carabinieri maggiordomi.
  • SUPU:Arma dei Carabinieri, Alti vertici dell’Arma dei Carabinieri,quasi tutti al servizio dei COCER.
  • SUPU: Sciopero generale delle Forze di Polizia,contro la politica Boldriniana dell’abusivo Capo della Polizia Franco Gabrielli e Renziana di Tullio Del Sette,vedi i recenti trasferimenti ideologici e destituzioni nei confronti del personale, contratto di lavoro scaduto da 9 anni,pensioni bloccate da 10 anni,abbiamo bisogno del sostegno di tutti i sindacati,anche dei COCER.
  • One Comment to BANCA DELLE MARCHE GESTIVA I FONDI PREVIDENZIALI DEI CARABINIERI. "CHE FINE HANNO FATTO I NOSTRI CONTRIBUTI? LO CHIEDIAMO AL GENERALE RENZI"

1. Giuseppe ha detto:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: