• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”
  • One Comment to BANCA DELLE MARCHE GESTIVA I FONDI PREVIDENZIALI DEI CARABINIERI. "CHE FINE HANNO FATTO I NOSTRI CONTRIBUTI? LO CHIEDIAMO AL GENERALE RENZI"

1. Giuseppe ha detto:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: