• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • One Comment to Antonio Pappalardo:Stato Mafia,Generali dei Carabinieri che dovrebbero essere in Galera,invece sono a piede libero.

1. nico ha detto:

Veramente non ho piu’ parole per quello che oggi sta’ acadendo in Italia , la nostra terra ,gli africani ,i cinsi albanesi ,gli zingari la fanno da padrone ricevono tutti i diritti ,e gli ITALIANI sono opressi sono trattati come immigrati nella loro terra devono solo pagare tasse e sgobbare ,per far star bene gli stranieri ,un tenente dei vigili urbani di napoli ha sequestrato tutti i quadretti e cavaletto ad un pittore partenopeo ,ma ha fatto finta di non vedere ne indiani ne africani che vendevano prodotti nelle vicinanze ,che vergogna ,come siamo ridotti ,perseguitati nella nostra terra, ma il sig de Magistris pero’ prende fondi gli africanoi sono una ricchezza!!!!!!! poveri noi solo DIO ci puo’ salvare,che schifo anche la chiesa che si schiera dalla parte dei politici e non dei poveri…