Antonio Pappalardo:Non e' piu' L'Arma,ma un'Armetta! Stop ai Suicidi!






Related News

  • SUPU: I Golpisti non vogliono lasciate il Parlamento,il Questore di Roma e’ colluso con loro
  • SUPU: LA REPUBBLICA DELLE BANANE E DEI GOLPISTI
  • SUPU: ATTENTI A QUEI DUE,ORGANO D’INFORMAZIONE COMPARTO SICUREZZA E DIFESA
  • SUPU: Che cosa fara’ Cesare Petrone nei servizi segreti,vi ricordate,era stato parcheggiato dopo la distruzione della sua Forestale,mantenendo lo stipendio di Comandante Generale? in attesa di nuovi incarichi che puntualmente sono arrivati,sentite,sentite i magheggi di questo governo abusivo !
  • SUPU: Incredibile, La GdF in perfetta disarmonia con tutte le FFPP eFFAA ,nella ultima riforma delle FFPP appena entrata in vigore ha escluso la possibilità per tutti i finanzieri ,l’istituto del richiamo in servizio. > Questo comporta una grave disparita’ tra gli invalidi delle FFGG e tutti gli altri,considerando inoltre il numero esiguo dei militari richiamati e la gratuita’ dell’operazione essendo pagati dal inps e non piu dalla G di F.
  • I nostri amici,capitanati dal piu’ grande cuoco che l’esercito abbia mai avuto,Domenico Casale,quello con la cravatta rosa ci ha gratificati con ricette gastronomiche irripetibili,vi ricordate,Mimmo era stato riformato dall’esercito dopo aver girovagato per mezzo mondo tra i teatri di guerra facendo il cuoco, perche’ obeso,ma poi la nostra organizzazione di cui Mimmo si era rivolto, ha rimesso le cose a posto,grazie a qualche generale e colonnelli che hanno capito l’errore e riammesso in servizio. La storia di Mimmo l’avevamo pubblicata su questo sito.
  • Movimento Liberazione Italia: Per le forze armate e di polizia,in caso di vittoria alle prossime elezioni politiche,avrete tutti gli arretrati economici persi in 10 anni di vacanza contrattuale, cosi pure per i pensionati,che i corrotti.e abusivi vi hanno negato,parola di Generale dei Carabinieri.
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • 3 Comments to Antonio Pappalardo:Non e' piu' L'Arma,ma un'Armetta! Stop ai Suicidi!

    1. vincenzo ha detto:

      Egregio Signor Generale,accadeva anche prima comunque,ma oggi ancor di più.Ovvero,si verifica che per motivi di servizio,delle mele marce,si coalizzano per metterti fuori gioco e ci riescono mettendo insieme sedicenti testimoni molto opinabili ecc.Per ora quale è stato l’esito: tre processi,di cui uno militare,risolto brillantemente ed altri due,ordinari destinati a stravincerli,perchè il “Diavolo” come Lei sà fa i coperchi e non più le pentole quando si tratta dell’Arma dei Carabinieri e il coperchio copre solo la M…L’arma non ha tenuto conto affatto che l’interessato ha un curriculum eccezzionale,tantomeno come accadeva una volta qualche superiore Gerarchico ha sentito il dovere di chiamare l’interessato e chiedere anche la sua versione.No! ti rispondono in lingua Latina la questione è”Sub Judice” e di liquidano.Posso spiegarle benissimo quali possono essere le cause del fenomeno dei suicidi nell’Arma.Certamente non sempre per motivi privati.Non si arrenda mai e si ricordi che una volta si vive e una volta si muore e in questa giungla di 27 e 71,diventa sempre più difficile far valere le proprie ragioni.In un modo o nell’altro,ti fanno fuori.Saluti.

    2. vincenzo ha detto:

      Egregio Signor Generale,accadeva anche prima comunque,ma oggi ancor di più.Ovvero,si verifica che per motivi di servizio,delle mele marce,si coalizzano per metterti fuori gioco e ci riescono mettendo insieme sedicenti testimoni molto opinabili ecc.Per ora quale è stato l’esito: tre processi,di cui uno militare,risolto brillantemente ed altri due,ordinari destinati a stravincerli,perchè il “Diavolo” come Lei sà fa i coperchi e non più le pentole quando si tratta dell’Arma dei Carabinieri e il coperchio copre solo la M…L’arma non ha tenuto conto affatto che l’interessato ha un curriculum eccezzionale,tantomeno come accadeva una volta qualche superiore Gerarchico ha sentito il dovere di chiamare l’interessato e chiedere anche la sua versione.No! ti rispondono in lingua Latina la questione è”Sub Judice” e ti liquidano.Posso spiegarle benissimo quali possono essere le cause del fenomeno dei suicidi nell’Arma.Certamente non sempre per motivi privati.Non si arrenda mai e si ricordi che una volta si vive e una volta si muore e in questa giungla di 27 e 71,diventa sempre più difficile far valere le proprie ragioni.In un modo o nell’altro,ti fanno fuori.Saluti.

    3. MICHELE VTR ha detto:

      STRESS, DEPRESSIONE PROBLEMI PERSONALI?

      L’ERRORE LO TROVA NEGLI ARRUOLAMENTI, I PROFILI VENGONO MODIFICATI IN DIPENDENZA DALLA RACCOMANDAZIONE.

      LO STRESS NON E’ DOVUTO ALLE ORE DI LAVORO O AI TURNI. IL LAVORO ALZA IL MORALE DELLA PERSONA. IL PROBLEMA E’ LA SOPPRESSIONE DELL’INDIVIDUO.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: