Antonio Pappalardo:Lettera al Presidente della Repubblica!

• SUPU: C’E’ STATO UN TENTATIVO DI EMARGINARE I CARABINIERI CARO MINNITI,DOVRAI FARE I CONTI CON 200 ANNI DI STORIA
  • SUPU: Antonio Pappalardo e Francesco Patrizi “IL GENERALE RIVOLUZIONARIO CHE FA SOGNARE”
  • Pensioni Militari Supu: Attenti a quei due n.62,organo d’informazione Comparto Sicurezza e Difesa.
  • PENSIONI MILITARI SUPU: AVVOCATO MILITARE GUARDIA DI FINANZA: IL DIRITTO AL RIPOSO COMPENSATIVO E’ IRRINUNCIABILE, A PRESCINDERE DALLA DOMANDA
  • Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • 3 Comments to Antonio Pappalardo:Lettera al Presidente della Repubblica!

1. Serena ha detto:

Approvo pienamente quello che si è impegnato a scrivere il nostro amico Antonio Pappalardo. Sono vincitrice del “Concorso per il reclutamento di 1548 Allievi Carabinieri Effettivi”, causa posizione in graduatoria, devo effettuare una Ferma Quadriennale per successivo transito nell’Arma dei Carabinieri. Mi è stata assegnata come Forza Armata la Marina Militare, ecco io a volte mi chiedo che fine faremo tutti noi. Se effettivamente ci convocheranno al termine della Ferma Quadriennale, se rimanderanno di giorni, mesi, anni… E’ tutto un mistero!

2. Antonio ha detto:

Ma vi rendete conto che noi aspiranti abbiamo speso fior di quattrini e sacrifici per fare questi concorsi?? Cioè questi si siedono dietro ad un tavolo e con un semplice click di votazione mandano in frantumi i sogni di 1738 aspiranti cc!! Mi sono fatto in quattro in questi mesi tra studio e prove fisiche e ora che tra un mese il concorso volge al termine ecco questa decisione che al di là dei problemi del nostro paese, scusate ma io che la vivo da vicino e con maggior interesse mi sà di presa in giro.. Vi siete domandato io e come tanti altri come ci dobbiamo sentire?? Non voglio dirlo se no risulteri molto sgarbato nel linguaggio. Non ne posso più!!!! L’arma dei cc non se ne fà nulla di 241 cc, non controlla manco un paese con questi uomini! Perchè non lo revocate proprio! Mha.. Non vi lamentate poi quando espatriamo verso altre nazioni, perchè qui in Italia oltre a non funzionare niente mandano al macello i sogni dei giovani. Vergogna!

3. Jack ha detto:

Ciao Serena…amico?
      La persona che ha scritto quella lettere è il più grande Generale che l’Arma dei Carabinieri abbia mai potuto avere tra le sue fila, se poi è tuo amico mi scuso subito…altrimenti il mio consiglio è…se vuoi far parte dell’Arma impara la storia e soprattutto quella contemporanea per capire quali personaggi prendere come esempio e da seguire…il Generale dell’Arma Antonio Pappalardo è senza ombra di dubbio uno di questi, se non l’unico; in un’Italia che ormai è corrotta da cima a fondo.

Aspirante carabiniere non idoneo con 98/100 davanti alla commissione finale…e fidati l’Arma ce l’ho nella testa e nel cuore.