Antonio Pappalardo.Urne Deserte,Facciamo il vuoto Attorno a Loro!

• Pensioni Militari Supu: LA VERA EMERGENZA Polizia e militari ridotti alla fame dal governo: “Senza soldi, ci vestiamo con le divise di chi va in pensione”
  • PENSIONI MILITARI SUPU:DICHIARAZIONI A FAVORE DELL’ARMA DEI CARABINIERI
  • Pensioni Militari Supu: Migranti Frontex. Il trattato non e’ stato ratificato,per due anni il provvedimento e’ stato nascosto al parlamento degli abusivi.Di Maio invece di andare in televisione a dire c…, controllasse meglio i suoi colleghi abusivi.
  • SUPU: Forestale, con la distruzione di migliaia ettari di bosco,e’ andata in fumo anche la Forestale.i nostri abusivi governanti quello che toccano inceneriscono tutto.
  • Ravenna: Convegno Nazionale “Movimento Liberazione Italia”
  • SUPU: Per qualunque emergenza sarà il “112” il numero da chiamare .
  • SUPU: ARRESTATI DUE CARABINIERI: AVEVANO GUADAGNATO LA FIDUCIA DI UN PENTITO
  • SUPU: Riforma,unificazione Forze di Polizia!
  • One Comment to Antonio Pappalardo.Urne Deserte,Facciamo il vuoto Attorno a Loro!

1. pepe angelo ha detto: