ADDIO FORESTALE, IN 7 MILA PASSANO A CARABINIERI. VENERDI’ IL DECRETO IN CONSIGLIO DEI MINISTRI.VA RICORDATO CHE L'ARMA NON E' SINDACALIZZATA,ESISTE UNA RAPPRESENTANZA MILITARE CHIAMATA COCER CHE COL PASSARE DEGLI ANNI SI E' RIVELATA INEFFICACE A TUTELARE I DIRITTI DEI MILITARI.

• PENSIONI MILITARI SUPU: POLIZIA COLLETTA PER IL POLIZIOTTO SOSPESO. “CARRIERA ILLIBATA, NON SONO RAZZISTA»
  • Pensini Militari Supu:CARABINIERI: ECCO I NUOVI DISTINTIVI DI GRADO
  • SUPU: Dialogo fra un “Ammiraglio” e un Generale dei carabinieri “SE I GENERALONI PARLASSERO PRIMA DI ANDARE IN PENSIONE-CONGEDO!”