settembre, 2017

SUPU: Carabiniere forestale, ex Segretario generale Sapaf.I Carabinieri possono essere sindacalizzati

Marco Moroni:Carabiniere possono essere sindacalizzati leggi tutto

SUPU: Gent.li Soci, si avvisa che tutto il personale militare riformato, anche a seguito di patologie non dipendenti da causa di servizio, che abbia maturato il trattamento pensionistico in regime misto o contributivo (escluso il retributivo), ha diritto a percepire inil diritto alla maggiorazione della pensione in ragione dell’applicazione dell’art. 3, comma 7 D. Lgs 165/1997, indipendentemente dal raggiungimento dei limiti di età. Questo diritto è stato peraltro riconosciuto dalla recentissima sent. N. 27/2017 della Corte dei Conti Regione Abruzzo divenuta definitiva. La Corte dei Conti della Regione Abruzzo, che in tal senso si era già espressa nel 2012, ha ribadito che il personale militare escluso dall’applicazione dell’istituto dell’ausiliaria, poichè collocato in quiescenza per riforma prima di aver raggiunto i requisiti di età richiesti per poter usufruire dell’ausiliaria, ha comunque diritto al beneficio compensativo di cui all’art. 3,comma 7, del D. Lgs. 165/1997, che prevede: “il montante individuale dei contributi è determinato con l’incremento di un importo pari a 5 volte la base imponibile dell’ultimo anno di servizio moltiplicata per l’aliquota di computo della pensione“. Per ulteriori informazioni contattare il numero 346 5129456 inviare un email al avvpatriziapino196@gmail.com

SUPU: Capitano Ultimo. Il silenzio del Comandante Generale dei Carabinieri Tullio Del Sette,Questo Signore e’ rimasto in silenzio su tutto il periodo del suo mandato,sui contratti e le pensioni del personale,la sua preoccupazione era ed e’ quella di mantenere rapporti fraterni con Renzi e famiglia,il famoso cerchio magico.

SUPU: Consegna del documento di sfratto dei parlamentari abusivi nelle mani del funzionario di polizia, il documento dovrebbe essere consegnato al capo dello stato per lo scioglimento delle camere.

PENSIONI MILITARI SUPU: Amici con questo governo costituito da golpisti non ci saranno aumenti pensionistici fino il 2025.

SUPU: I Golpisti non vogliono lasciate il Parlamento,il Questore di Roma e’ colluso con loro