martedì, gennaio 12th, 2016

Pensioni Militari Supu: Il coraggio della verità La strategia della pensione. Negli ultimi anni, vi è stata una escalation di norme penalizzanti per gli anziani e per i lavoratori, partorite dai nostri governanti, e ciò per venire incontro alle esigenze dei Mercati e della competitività. Ne vogliamo ricordare qualcuna?

PENSIONI MILITARI SUPU: TABACCAIO MASSACRATO DAI RAPINATORI. LA VIOLENZA RIPRESA DALLE TELECAMERE (VIDEO) IN ALTRI PAESI QUESTI CRIMINALI VERREBBERO IMPICCATI.PURTROPPO VIVIAMO IN UNO STATO PSEUDO DEMOCRATICO DOVE I CRIMINALI SE LA CAVANO SEMPRE.

PENSIONI MILITARI SUPU:RIFORMA P.A. – SINDACATI CORPO FORESTALE: SIT IN ​IL 15 GENNAIO PER DIRE NO ALL'ASSORBIMENTO NEI CARABINIERI.ALLA FORESTALE.ALLA FORESTALE,GLI IMPONGONO I COCER,UN SINDACATO GIALLO ASSERVITO AI COLONNELLI E GENERALI,UN TRANSITO ANOMALO CHE VA CONTRO LA COSTITUZIONE, DA UN SINDACATO DI SERIE A, A UN SINDACATO DI C1.CONSIGLIO DI MINISTRI COSTITUITO DA INCOMPETENTI, VERGOGNATEVIIIII!!!!

ADDIO FORESTALE, IN 7 MILA PASSANO A CARABINIERI. VENERDI’ IL DECRETO IN CONSIGLIO DEI MINISTRI.VA RICORDATO CHE L'ARMA NON E' SINDACALIZZATA,ESISTE UNA RAPPRESENTANZA MILITARE CHIAMATA COCER CHE COL PASSARE DEGLI ANNI SI E' RIVELATA INEFFICACE A TUTELARE I DIRITTI DEI MILITARI.

Pensioni militari SUPU: Il capo della Polizia dovrebbe difendere i suoi uomini e gli italiani, invece di leccare le scarpe di Renzi: si dimetta!".